Se stai cercando un valido interlocutore per la realizzazione giardini a Milano sei arrivato nel sito giusto.
La nostra Azienda è infatti specializzata nella realizzazione di giardini a Milano occupandosi di trasformare le tue idee in realtà.
Operiamo con una metodologia che ci permette di realizzare giardini a Milano soddisfando il cliente sino dal primo approccio.
Siamo abituati a fare un sopralluogo per reperire tutte le informazioni utili alla realizzazione dando spazio all’ascolto delle esigenze del cliente fornendogli una consulenza qualificata e professionale frutto di 20 anni di esperienza nel settore.
Il nostro sopralluogo non si ferma alla semplice analisi del sito ma vengono presi dei rilevamenti planimetrici e fotografici al fine di creare una tavola planimetrica ottima per dare l’esatta prospettiva al cliente di come sarà il lavoro ultimato.
In buona sostanza avrete la possibilità di vedere in fotografia, come si presenterà il vostro giardino prima ancora che venga realizzato.
A seguito dell’approvazione del progetto procederemo alla :
- preparazione del terreno
- revisione o costruzione dell’impianto di irrigazione
- posizionamento delle piante selezionate
- Posa in opera delle bordature
- Livellamento del terreno
- Disposizione del telo pacciamante
- Stesura del pronto prato
La nostra forza è avere un team di professionisti qualificati e certificati da diplomi con indirizzo agrotecnico e di averne inoltre completato la propria formazione con brevetti specifici necessari per poter garantire le appropriate tecniche di lavorazione in tutte le varianti del giardinaggio.
I nostri clienti ci scelgono per la professionalità, la passione e la cura dei dettagli consapevoli di ottenere un lavoro unico e garantito.
Chiamateci con fiducia per la realizzazione del vostro giardino a Milano saremo lieti di incontrarvi senza impegno per darvi la nostra assistenza.
La realizzazione di giardini a Milano per noi è come dipingere un quadro d’autore, ogni progetto è un capolavoro a se stante e unico.
“Gli uomini si dividono in quelli che costruiscono e quelli che piantano. I costruttori concludono il loro lavoro e, presto o tardi, sono colti dalla noia. Quelli che piantano sono soggetti a piogge o tempeste, ma il giardino non cesserà mai di crescere.”
Paulo Coelho
Lascia un commento